
Domande frequenti
Dove è possibile effettuare il check-in?
Il check-in è effettuabile in reception presso il NilHotel, la struttura alberghiera proprietaria dei Villa Carobbi Apartments.
La reception è sempre disponibile?
Si, la reception è aperta 24h.
Quali sono gli orari di check in e check out?
Check-in: dalle 17:00
Check-out: entro le 10:00.
Gli appartamenti sono dotati di connessione Internet?
Gli appartamenti sono tutti dotati di connessione Wi-Fi ad alta velocità.
L’accesso alla rete è protetto da una password che viene indicata all’interno dell’appartamento
o tramite QR-Code.
Di quanti appartamenti e’ dotata la struttura?
La struttura è dotata di 10 appartamenti divisi in 3 edifici separati: Scuderie, Limonaia e Antico Pozzo
La struttura dispone di un parcheggio o di un garage?
La struttura mette a disposizione GRATUITAMENTE un ampio parcheggio in superficie o interrato.
L’accesso è riservato ai soli clienti della struttura.
Ci sono camere per portatori di handicap?
Sì, tutti gli appartamenti sono dotati di ascensore per permettere l’accesso ai portatori di handicap.
Quali lingue vengono parlate alla reception?
Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.
E’ possibile organizzare il transfer dall'aeroporto o dalla Stazione?
Sì è possibile, a pagamento ed è gradito che si comunichi la richiesta con un preavviso minimo di 1 giorno.